HUMAN TECAR EFFETTO LIFTING ANTIAGE
Gli effetti di Tecar apportano una maggiore idratazione all’interno della cute, favorendo lo smaltimento delle tossine. Grazie all’incremento interno ed omogeno della temperatura nei tessuti, si favorisce la neocollagenogenesi, mentre all’esterno, il trattamento procura un miglioramento dello stato tonico-trofico e una conseguente, rinnovata luminosità.
Proprio per la sua azione di stimolazione cellulare, sfruttando il sistema capacitivo, la pelle riceve un maggior afflusso sanguigno e quindi una migliore ossigenazione, che va ad impattare positivamente sulle cellule del viso e del derma profondo, stimolando anche lo smaltimento dei cataboliti tossici e l’eliminazione dei radicali liberi.
https://humantecar.com/
La pelle invecchia proprio per il rallentamento di tali processi di rinnovamento, ecco perchè la tecnologia Tecar raggiunge questi risultati ridonando alla pelle elasticità, luminosità ed equilibrio. Si potrebbe dire la tecnologia Tecar funziona perchè mantiene allenata la pelle alla sua naturale elasticità che si perderebbe col tempo, portando risultati naturali, più profondi e stabili nel tempo.
Azioni della Tecnologia #HumanTecar sul viso:
levigatezza: poiché ripristina il corretto turnover cellulare
luminosità: poiché rivitalizza ogni singola cellula
disintossicazione: poiché facilita lo smaltimento delle tossine
turgore: poiché migliora ossigenazione ed idratazione degli strati superficiali della cute
distende le fibre: poiché migliora la plasticità delle cellule.
L’azione di Tecar è duplice: parliamo di prevenzione per allontanare nel tempo i naturali processi di invecchiamento e di azione curativa, per chi desidera trattare una pelle più matura e ridurre i segni del tempo.
Il tempo ideale di azione per avere i primi effetti desiderati è una seduta di 20-30 minuti di stimolazione viso, la frequenza di stimolazione è da valutare caso per caso, a seconda della tipologia di azione desiderata, ma è consigliabile cominciare con una o due sedute settimanali per cicli di quattro settimane, che consentono di avere nel tempo effetti migliorativi.