FISIOESTETICA

corpo

Per la prima volta, l’azione anticellulite riesce ad essere contemporaneamente efficace sui noduli, indolore e sistemica. Con una stimolazione energica profonda ma tale da non eccitare le terminazioni nervose del dolore l’azione di HCR parte dal microcircolo sanguigno e linfatico.

Scopri di più

anticellulite

Il massaggio anticellulite è un trattamento tra i più diffusi e apprezzati, perché si tratta di un momento in cui ci si regala anche del sano e piacevole relax mentale. Con questi trattamenti, se fatti con costanza, si possono raggiungere dei risultati apprezzabili.

Scopri di più

facciale

Un buon massaggio del viso, se effettuato con una certa frequenza ed eseguito in modo competente e professionale aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento, dona luce, idratazione e tonicità alla pelle e l’effetto del rilassamento del volto si estende a tutta la muscolatura il corpo.

Scopri di più

trattamenti-viso

Gli effetti di Tecar apportano una maggiore idratazione all’interno della cute, favorendo lo smaltimento delle tossine. Grazie all’incremento interno ed omogeno della temperatura nei tessuti, si favorisce la neocollagenogenesi, mentre all’esterno, procura un miglioramento dello stato tonico-trofico e una rinnovata luminosità.

Scopri di più

linfrodrenaggio

Si tratta di una forma di manipolazione molto leggera che favorisce il flusso della linfa nel corpo. È particolarmente utile per la disintossicazione, per alleviare gli edemi, è utile nei periodi pre-e post-chirurgia plastica e post-liposuzione. Può aiutare nei trattamenti anti-cellulite, le cicatrici, le vene a ragno, l'arrossamento e l'acne.

Scopri di più